Ultimi articoli

Ultime news

Disclaimer
Le verruche seborroiche E-mail
verruche seborroicheTrattamento delle verruche seborroiche

Le verruche seborroiche sono un disturbo dell'epidermide anche definito cheratosi seborroica. Le verruche seborroiche si presentano come delle verruche per aspetto, quindi delle escrescenze anomale di epidermide, di colore grigio-marrone e dall'aspetto ruvido e a volte desquamante. Il termine di verruche seborroiche è improprio dato che non vi è implicazione del sebo.

Leggi tutto...
La neuralterapia per il dito a scatto E-mail
Il dito a scatto e la Neuralterapia

neuralterapiaIl fenomeno del dito a scatto, conosciuto pure come "tenosinovite stenosante" è un problema abbastanza comune che interessa le dita delle mani, in particolare il pollice (pollice a scatto).  Il dito a scatto è caratterizzato da un meccanismo di infiammazione e restringimento della guaina sinoviale dei tendini. Non è di per sé un processo infiammatorio del tendine, ma la guaina tendinea si ispessisce e restringe ostacolando il movimento. 

Leggi tutto...
Batteri intestinali che fanno ingrassare E-mail
Batteri intestinali, responsabili dei chili di troppo?
Leggi tutto...
Il bisfenolo A causa deficit erettile E-mail
Il BPA tossico per gli uomini, causerebbe deficit erettile
Leggi tutto...
Curare le verruche E-mail
curare verrucheE' davvero possibile curare le verruche?

Le verruche sono degli ospiti fastidiosi della pelle e ce ne sono di vario tipo: la verruca comune, la verruca plantare, la verruca piana, la verruca d'acqua, la verurca filiforme, la verruca genitale e la verruca a mosaico. La verruca comune è quella solitamente nota come porro.

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 Pross. > Fine >>

Risultati 3826 - 3834 di 5156

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/medibene/medicina-benessere.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 1533