Ultimi articoli

Ultime news

Disclaimer
dieta pericolosa in gravidanza E-mail
La dieta non fa bene in gravidanza
Leggi tutto...
musica ad alto volume E-mail
Gli Mp3 sotto processo
Leggi tutto...
colorazione capelli E-mail
Colori rischiosi

colorazione capelliLe tinte per i capelli ci aiutano a mascherare gli effetti del tempo e a cambiare seguendo i nostri umori. Ma la pratica del tingersi i capelli non è priva di rischi. I prodotti permanenti utilizzano infatti sostanze chimiche che possono avere effetti nocivi sul nostro organismo: dalle semplici reazioni allergiche a danni a lungo termine come il tumore alla prostata. Per ridurre al massimo i rischi è quindi meglio utilizzare prodotti naturali come hennè ed Indigo.

Leggi tutto...
ricerca in gravidanza E-mail
Una ricerca rivela i segreti del bimbo
Leggi tutto...
preparazione sci E-mail
Come prepararsi alla settimana bianca

la preparazione atletica per lo sciTi piace sciare? Allora ricordati di fare un allenamento preparatorio adeguato prima di infilare gli scarponi e iniziare la discesa. Giungere alla agognata settimana bianca può essere un vero incubo se non alleniamo con un periodo di anticipo il nostro corpo, i muscoli e le articolazioni alle sollecitazioni che lo sci provoca. Gli allenamenti sono semplici e si articolano in esercizi di potenziamento, resistenza ed elasticità. Vediamo i programmi. 

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 Pross. > Fine >>

Risultati 2485 - 2493 di 5251

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/medicinabenessere/medicina-benessere.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 1533