Ultimi articoli

Ultime news

Disclaimer
No alle bibite gassate a tavola! E-mail
Le bevande gassate a tavola? Meglio di no!

Leggi tutto...
Sodi e snelli E-mail
Esercizi per rassodare
Esercizi semplici, snellenti, rassodanti: in palestra o in casa. 

Esercizi per rassodare, tonificare, dimagrire: forse all'inizio ci vuole un po' di sacrificio, ma se diviene un'abitudine, l'esercizio fisico può divenire parte della nostra quotidianità e i risultati sono visibili nel tempo su braccia, fianchi, cosce, glutei, i punti critici insomma!

 

Leggi tutto...
Uova e colesterolo E-mail
 Colesterolo alto? Modificare la dieta alimentare.

Leggi tutto...
La gonorrea E-mail
Gonorrea
Non vi è migliore misura preventiva del sesso "sicuro".

Le malattie sessualmente trasmissibili (MST) sono le infezioni che possono essere trasferite da una persona all'altra attraverso qualsiasi tipo di contatto sessuale. Malattie veneree sono talvolta denominate infezioni trasmesse sessualmente, dal momento che esse comportano la trasmissione di una malattia da una persona all'altra durante l'attività sessuale.

 

Leggi tutto...
Frutta e verdura per prevenire la cecitą? E-mail
Alimentazione preventiva della degenerazione maculare senile

Leggi tutto...
<< Inizio < Prec. 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 Pross. > Fine >>

Risultati 4735 - 4743 di 5251

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/medicinabenessere/medicina-benessere.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 1533