Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Dermatologia » Dermatologia » Via i "baffetti"!
E-mail
Baffetti
La foto-epilazione per eliminare la peluria dal volto

Peli superflui del viso da eliminare col laser: la foto-epilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità che lascia la pelle liscia e senza più un pelo! Si tratta di un metodo dolce radicale, l'Intensed Pulsed Light - foto-epilazione è un trattamento innovativo  che utilizza la luce pulsata ad alta intensità in grado di eradicare il pelo alla radice e di impedirne la ricrescita. 

 

Il trattamento laser a luce pulsata risolve per sempre il problema antiestetico del pelo superfluo. I fastidiosi baffetti che le donne tanto odiano perché richiedono costante applicazione di creme epilatorie o l'uso delle pinzette per tirarli via. Tutto questo può finire con la tecnologia moderna che il laser mette a disposizione. 

Una pelle più liscia e priva di peli con l'ausilio del laser per eliminare la peluria scura nel totale rispetto della pelle. La fotoepilazione è una metodica indolore, senza la necessità di pre-depilazione: si agisce direttamente sui peli, dopo aver applicato uno speciale gel. 

Quale zone del viso si possono trattare? 

La foto-epilazione può essere applicata su qualsiasi zona del corpo, e quindi anche sul viso delicato tipico delle donne: dalla zona sopra il labbro superiore, alle basette alle guance, all'area interciliare. 

Il sistema a luce pulsata ad alta intensità consente l'eliminazione graduale e permanente dei peli superflui. Il trattamento avviene in modo indolore e senza effetti dannosi per la pelle. L'apparecchiatura utilizzata per la foto-epilazione può essere impostata in base alle caratteristiche della persona sottoposta all'intervento in base al colore della pelle, allo spessore dei peli. Sono necessarie almeno 4 sedute per eradicare la peluria e ottenere risultati soddisfacenti.

 

 

 

 

Articoli correlati