MEDICINA
STAR BENE

Image
Centri per Osteoporosi
Specialisti Cerca Inserisci la tua attività

Società Italiana dell’Osteoporosi

L’Associazione promuove la diffusione delle conoscenze nel campo dell’osteoporosi, del metabolismo minerale, e delle malattie dello scheletro attraverso congressi, riunioni e corsi di aggiornamento, anche tramite attività di aggiornamento professionale e di formazione permanente nei confronti degli associati con programmi annuali di attività formativa ECM; favorisce inoltre iniziative rivolte alla prevenzione e agli aspetti sociali di queste malattie.
vuoto
http://www.siommms.it/

Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista

Prof. Giancarlo Isaia - Azienda Ospedaliera S. Giovanni Battista - Dipartimento di Medicina Interna - Università di Torino
Torino
http://www.molinette.piemonte.it/index_reparti?rep=entry134

Endocrinologia: Osteoporosi – Ospedale Scicli (RG) – dr. Giorgio Ragusa

Ambulatorio di Endocrinologia e Diabetologia - U.O. MEDICINA - P.O. Scicli – AUSL 7 – RG – Sicilia. I pazienti accedono all’ambulatorio con richiesta di visita Endocrinologica o Visita Diabetologica o Visita Endocrinologica per Osteoporosi o Esame di Densitometria Ossea(MOC)redatta dal medico curante. La prenotazione è a carico dello specialista per gli ambulatori dedicati. Si articola in ambulatori di endocrinologia generale, diabetologia, osteoporosi, malattie del metabolismo e ambulatori dedicati (cui il paziente viene eventualmente indirizzato in caso di necessità).
Ragusa
http://www.ausl7.rg.it/

Servizio sanitario regionale - Emilia Romagna

Endocrinologia - Direttore: Prof. Ettore Degli Uberti -  Il Sant’Anna è l’ospedale della città di Ferrara e il punto di riferimento per la sanità della Provincia.
Ferrara
http://www.ospfe.it/index.phtml?id=223

Ospedale San Carlo Borromeo Centro per Osteoporosi

Osp. San Carlo Borromeo Centro per l'osteoporosi - Responsabile: Dr. Anna Maria Aversa 20100, MILANO Telefono: 02-40222342 - 40222341
Milano
http://www.sancarlo.mi.it/

Centro Polispecialistico Dianum

Le cure per l'osteoporosi sono lunghe e non conducono alla guarigione, ma servono solo al contenimento della malattia. La prevenzione è quindi di fondamentale importanza e consiste in primo luogo nel cercare di raggiungere una massa ossea adeguata quando si è giovani.

Sala Consilina Centro (Sa)
http://www.centrodianum.it/
<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Powered by Sigsiu.NET