Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Medicina estetica » Rilievo » Trattamento dimagrante freddo
E-mail
Trattamento dimagrante che congela le cellule di grasso

trattamento dimagrante freddoDimagrire... quando i chili sono troppi e c'è sfiducia sulle possibilità di una dieta che cancelli l'obesità e il sovrappeso grave, un aiuto può venire dalle nuovce tecnologie in campo medico e chirurgico.

E' il caso di questo nuovo trattamento dimagrante che congela le cellule di grasso e che può essere la risposta giusta per tutte quelle persone che hanno problemi di chili di troppo ma soprattutto di adiposità localizzate.

Il nuovo trattamento dimagrante si chiama Zeltiq e per il momento la notizia del suo utilizzo è limitata all'America, dove il macchinario brucia grasso è stato approvato dalla FDA ( Food and Drug Administration). Ma come funziona Zeltiq, il nuovo trattamento dimagrante?

Zeltiq, approvato recentemente dalla Food and Drug Administration per il trattamento di perdita di peso, Questo macchinario funziona in un modo molto semplice: utilizza un patch, una sorta di sonda con del gel, e una macchina che localizza le cellule di grasso e le distrugge con il metodo della criocongelazione.

Questo macchinario è usato già da tempo, ad esempio nel campo della cellulite o di disturbi dermatologici, mentre adesso è stato messo a punto un modello ad hoc come trattamento dimagrante. Si tratta di una tecnologia non invasiva per la distruzione delle cellule di grasso che poi verrebbero riassorbite coem sostanze di scarto e così smaltite naturalmente dal corpo.

Chi ha provato questo nuovo trattamento dimagrante ha affermato che le sedute con Zaltiq recano un po' di fastidio ma che ne vale la pena perché a ogni seduta si perde peso e gonfiore proprio nei punti critici. Il problema è il costo delle sedute. Al momento il trattamento dimagrante Zeltiq prevede un numero di sedute vario del costo di circa 1500 dollari. 

Per saperne di più su Zeltiq e scoprire cosa c'è in Italia, vai sui link utili.

Link utili: 

Zeltiq in Italia

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

L'ESPERTO RISPONDE


Invia la tua domanda