Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Dermatologia » Rilievo » Lifting facciale col peeling brasiliano
E-mail
Lifting facciale col peeling brasilianoIl peeling brasiliano, la nuova scoperta nel lifting facciale

Per un viso tonico non c'è niente di meglio di un lifting facciale che rnda la pelle più luminosa, fresca e l'ovale meno cascante. Ma si fa presto a difre lifting, perché essitono numerose tecniche, ma una risorsa maggiore in fatto di lifting facciale è senza dubbio  il cosiddetto peeling brasiliano, ancora poco praticato in Italia. 

Una tecnica di lifting facciale che unisce gli effetti del peeling sul viso (rimozione delle cellule morte e conseguente ringiovanimento cellulare, freschezza e detersione della pelle) con l'effetto lifting (ovvero pelle del viso più tonica soprattutto dal mento alle guance e intorno agli occhi). Uno dei segreti del peeling brasiliano infatti è il mix di numerosi passaggi sulla pelle del viso, ognuno dei quali svolge esteticamente una funzione diversa, così da ottenere un lifting facciale vero e proprio alla fine del trattamento.

Come funziona? Il peeling brasiliano si compone delle seguenti fasi: pulizia del viso, trattamento all'acido glicolico, peeling a base di acido salicilico, glicolico e lattico. Ovviamente queste sostanze sono aggressive ma questo problema si risolve sia nell'applicazione rapida con minimo tempo di posa nell'ultima fase del trattamento che prevede una maschera particolarmente idratante, con vitamine e fanghi.

I vantaggi di questo nuovo lifting facciale sono notevoli: innanzitutto non è un lifting chirurgico, non ci sono aghi né filler che vengono iniettati sul viso, ma la combinazione delle sostanze acide fa sì che si ottenga l'effetto esfoliante e levigante e la pulizia dalle cellule morte. Non solo: la maschera a fien trattamento permette al viso di non subire l'aggressione delle sostante leviganti e quindi si tratta di un lifting facciale non invasivo ma capace di restiruire senza traumi alla pelle del viso, un volto sodo, compatto, con pelle elastica e levigata lì dove serve, senza alcun rossore. I risultati di un trattamento vanno ripetuti una volta al mese. 

I costi di un lifting facciale con peeling brasiliano?i costi sono di 180 euro a trattamento e gli esperti lo consigliano dopo l'estate, per idratare la pelle dopo l'abbronzatura dei mesi estivi.

Link utili: 

Lifting facciale con il peeling brasiliano

Lifting del volto

Lifting plastico del viso

 

Articoli correlati